FAQ

In questa sezione troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti!

Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci tramite email info@crucaviar.it o tel. +39.041961610.

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

La spedizione in tutta Italia è gratuita per ordini superiori ad € 90 (isole escluse). Per ordini inferiori ad € 90 vi sarà un addebito di € 10. Per le Isole in Italia ed Europa le spese di spedizione ammonteranno ad  € 18. 

Che corriere utilizzate?

Consegniamo in tutta Europa tramite leader nel settore del trasporto.

Come viene imballata la merce?

Per essere sicuri che i prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo sviluppato un imballaggio specifico antiurto e termoisolante, contenitori isotermici che manterranno la freschezza del prodotto fino al ricevimento.

Ho concluso il mio ordine, quando lo riceverò?

La consegna avviene in 24/48h feriali per i pagamenti con carta di credito e Paypal o al momento dell’accredito per i pagamenti tramite bonifico. Per le isole, particolari località e in prossimità dei periodi festivi, la consegna può avvenire in più di 48h. Nel caso di urgenze, previo contatto col nostro Servizio Clienti, potremmo concordare consegne espresse o il Fermo Deposito presso il corriere della tua città.

Quando vengono effettuate le consegne?

La consegna avverrà in orario d’ ufficio nei giorni lavorativi, consigliamo quindi di inserire un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno in grado di ritirare la merce.

Come faccio a ricevere la merce se durante il giorno non sono a casa?

Possiamo spedire la merce al Fermo Deposito del corriere della tua città e potrai recarti a ritirare il pacco quando ti sarà più comodo.

Cosa succede se il corriere consegna ed io non sono presente?

Il corriere ti lascerà un preavviso di passaggio. Ti chiediamo di avvisarci immediatamente, così da poter prontamente concordare la riconsegna. In ogni caso provvederemo noi a contattarti quanto prima.

Prodotto

Come devo conservare il caviale una volta che lo ricevo?

Bisogna toglierlo dall’imballo e riporlo nella parte più fresca del frigorifero, generalmente la parte più bassa dedicata a frutta e verdura. La temperatura ideale di conservazione è +2/+4 °C.

Che scadenza hanno i prodotti?

Nella scheda di ogni articolo è indicata la shelf-life. Per qualsiasi altra informazione o richiesta particolare siamo a disposizione.

Posso effettuare una spedizione regalo?

Certamente, sarà sufficiente indicare nei dati di spedizione l’indirizzo della persona che riceverà l’omaggio e mettere il flag in Regalo al momento dell’ordine. Ci sarà la possibilità di inserire nell’apposito riquadro un “Messaggio d’auguri”. Sarà nostra cura non inserire nel pacco la ricevuta dell’acquisto ed allegare il vostro messaggio.

Come verrà confezionato il regalo?

Prima di ultimare l’ordine potrai flaggare sulla casella della CRU BAG, in questo modo il prodotto acquistato, oltre che nel contenitore isotermico, verrà inserito nell’apposita borsetta Cru. La borsetta può contenere pezzature sino ad un massimo di 200g.

Se un prodotto è in “Limited edition” o non è acquistabile dal sito come devo fare?

Puoi contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie ed inviarti un preventivo personalizzato.

Oltre che online dove posso acquistare i vostri articoli?

Nelle migliori gastronomie, enoteche, negozi di specialità, market con prodotti di alta gamma. Se ci contatterai saremo lieti di indicarti il rivenditore a te più vicino.

Avete disponibile caviale malossol?

Tutte le nostre selezioni di caviale sono “malossol”, poco salate. Vengono prodotte tramite una tecnica di conservazione particolare che contraddistingue il caviale di alta qualità e che garantisce un sapore inalterato, puro e naturale.

Avete altre tipologie di confezioni di caviale oltre a quelle acquistabili sul sito?

Le foto presenti fanno riferimento a confezioni di caviale della linea “prestige” con apertura a moneta. Nella nostra gamma abbiamo disponibili anche confezioni in vasetto di vetro, lattine ring-pull e traditional con chiusura tradizionale ad elastico. Per richieste di particolari confezioni o pezzature siamo a vostra disposizione.

Pagamento

Come posso pagare?

E’ possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato, Paypal o tramite carta di credito attraverso il server sicuro della nostra banca.

Diritto di recesso

Posso esercitare il mio diritto di recesso?

Certamente, potrai esercitare il diritto di Recesso entro i termini di 14 giorni dal ricevimento della merce, 24h nel caso di prodotti deperibili, inviando una raccomandata a/r all’indirizzo indicato nelle Condizioni generali di Vendita. Tuttavia, considerata la deperibilità di alcuni dei nostri prodotti ci riserveremo di valutare l'ammissibilità della richiesta. Ricorda che non puoi esercitare il diritto di recesso sui prodotti confezionati su ordinazione o personalizzati e sui prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.
Non potrai esercitare il diritto di recesso nel caso tu non sia identificabile come soggetto privato.

Come faccio a restituire un prodotto?

Dopo aver ricevuto la tua comunicazione apriremo una pratica per la gestione del reso e ti comunicheremo le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà tramite corriere da noi indicato. Per qualsiasi informazione contatta il Servizio Clienti al +39.041961610, via mail info@crucaviar.it, o vai alla sezione dedicata nelle Condizioni generali di vendita.

Come devo imballare il reso?

Per il reso deve essere utilizzato l’imballo originale con il quale la merce è stata ricevuta, in modo tale che il prodotto non venga danneggiato durante il trasporto.

Assistenza Clienti

Come posso contattarvi?

Contattaci via mail info@crucaviar.it o telefono al +39.041961610 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.